Stefano Trippetti arriva in Minsait per supportare la crescita dell’azienda

Stefano Trippetti arriva in Minsait per supportare la crescita dell'azienda

Trippetti arriva in Minsait come advisor dell’AD per supportare l’azienda nel suo ambizioso piano di crescita in Italia

Stefano Trippetti arriva in Minsait (Gruppo Indra) per supportare l’azienda nel suo ambizioso piano di crescita in Italia. Trippetti entra a far parte del Comitato Direttivo in qualità di advisor dell’Amministratore Delegato, Pedro Garcia. Supporterà tutte le divisioni dell’azienda nello sviluppo di proposte ad alto valore per clienti nazionali e internazionali, con particolare attenzione al posizionamento aziendale presso i principali stakeholder.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Stefano Trippetti vanta un’esperienza trentennale nel settore della consulenza e dell’ICT. Ha ricoperto diversi ruoli manageriali di vertice in aziende multinazionali come Arthur Andersen, Atos Origin e Aubay con ruoli di gestione e supporto alle strategie di business e alla definizione di soluzioni e partnership istituzionali e di mercato.

Il suo percorso professionale si è sempre più orientato nel coordinamento generale delle principali iniziative di sviluppo e posizionamento dell’azienda e del business, ed è stato coinvolto nella gestione dei processi di acquisizione e nella supervisione del processo di integrazione produttiva e commerciale delle strutture acquisite.

“Sono estremamente entusiasta del mio arrivo in Minsait, una realtà con una storia di successi in Italia e un altissimo potenziale, che si concretizzerà nei prossimi anni in una crescita esponenziale di attività e fatturato nel Paese. Con una visione incentrata sulle persone e il supporto di un grande gruppo multinazionale come Indra, Minsait ha la capacità di dare un contributo decisivo alla digitalizzazione del Paese. Arrivo in Minsait per mettere la mia esperienza a disposizione della sua missione di costruire un futuro digitale più umano”, ha dichiarato Trippetti.

Leggi anche:  Alkemy nomina Paolo Cederle nel ruolo di Direttore Generale del Gruppo