1&1 Mobile Site Builder da oggi disponibile come pacchetto singolo

Recentemente 1&1 ha introdotto il nuovo 1&1 Mobile Site Builder, incluso gratuitamente nei pacchetti 1&1 Unlimited e 1&1 Unlimited Plus. Da oggi questa funzionalità è disponibile anche come pacchetto singolo e può essere aggiunta al proprio contratto di hosting con 1&1 o presso un altro provider

Secondo un recente studio di PewResearch, il 56% della popolazione mondiale dispone di uno smartphone. Sempre più persone si stanno convertendo al mobile, non solo per comunicare ma anche per cercare informazioni e fare acquisti. Infatti le stime dicono che il 50% degli utenti Internet utilizza i dispositivi mobile come strumento primario per navigare. Il problema è che questa situazione è tuttora sottovalutata da molte aziende, che non comprendono quanto sia importante ottimizzare i propri siti web per i piccoli schermi, quali appunto quelli di smartphone e tablet.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Recentemente 1&1 ha introdotto il nuovo 1&1 Mobile Site Builder, incluso gratuitamente nei pacchetti 1&1 Unlimited e 1&1 Unlimited Plus. Da oggi questa funzionalità è disponibile anche come pacchetto singolo e può essere aggiunta al proprio contratto di hosting con 1&1 o presso un altro provider.

Lo strumento può essere utilizzato da diverse tipologie di utenti: dai principianti alle PMI, fino agli esperti e agli sviluppatori. Chi desidera adattare il proprio sito già esistente per la visualizzazione su smartphone e tablet ha la possibilità di utilizzare la configurazione automatica per l’ottimizzazione.

Chi invece sta progettando da zero il proprio sito può usare 1&1 Mobile Site Builder per scegliere facilmente colori, immagini e testi a piacere.

Nel pacchetto 1&1 Mobile Site Builder, in offerta a soli 36 € (IVA escl.) per un anno, sono inclusi 10 GB di spazio Web, traffico illimitato e 10 account email.

Leggi anche:  L’UE, una nuova legge sulla libertà di stampa mette a rischio la privacy