ADV Service Online di Mobyt: un’unica piattaforma per ADV online e via SMS

La piattaforma ADV Service Online di Mobyt permette di creare campagne pubblicitarie online e tramite SMS senza dover preoccuparsi troppo del budget

Mobyt ha ideato un nuovo strumento facile ed economico per realizzare campagne di advertising digitali. ADV Service Online permette in un’unica piattaforma di realizzare cartelloni 2.0, che saranno full screen, navigabili e dinamici, e messaggi pubblicitari via SMS. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I vantaggi di ADV Service Online

“Grazie alla possibilità di selezionare geograficamente il pubblico dell’annuncio, consentiamo ai nostri clienti di avere una minor dispersione di risorse.” – ha spiegato l’AD di Mobyt Giorgio Nani – “Con l’ADV Service Online ci rivolgiamo infatti non solo ai grandi gruppi imprenditoriali, ma anche alle aziende legate al territorio, alle PMI, agli esercenti al dettaglio, per dare a tutti la possibilità di realizzare campagne pubblicitarie semplici da gestire e dai costi totalmente personalizzabili”. 

Il grande vantaggio di ADV Service Online è proprio la possibilità di ideare campagne pubblicitarie anche con budget ridotti. “Grazie al  rapporto costo/visita estremamente contenuto, infatti, si potranno pianificare iniziative efficaci anche con investimenti ridotti, nell’ordine delle poche decine di euro”, ha concluso Nani.

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata investe nella sanità digitale acquisendo il 40% della società Per Te