Altea si classifica tra le 100 aziende di servizi IT in Italia

Altea SpA si posiziona all’83° posto tra le principali società di Software e Servizi e tra gli attori operanti a livello nazionale, per aver raggiunto significativi risultati e dimostrato un incremento di fatturato considerevole nel 2011

La classifica TOP 100, stilata annualmente da IDC Italia, si pone l’obiettivo di rilevare una fotografia puntuale del mercato in Italia e della competizione tra le aziende che offrono servizi e prodotti ICT. Le Aziende vengono classificate in base ai risultati derivanti da vendite e prestazioni realizzate nel 2011, ripartite su 5 segmenti di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tratti distintivi di Altea SpA, che il prossimo gennaio compirà 20 anni, la profonda focalizzazione, la conoscenza di settori e processi aziendali, con competenze applicative in ambito ERP, BI, CRM, CPM, SCM, Mobile, ben rappresentate e declinate sulle 3 linee d’offerta SAP, Microsoft e Infor.

Per Altea SpA un risultato ambizioso e sicuramente importante che dimostra, anche in un periodo di difficoltà economiche, la volontà dell’Azienda di reagire e investire su Innovazione e crescita. Un percorso avviato vent’anni fa che continua con i migliori presupposti di sviluppo ed evoluzione.

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno fiscale 2023