ALTEA premiata dalla classifica di Europe’s 500

itway 4science

Europe’s 500 – l’associazione di imprenditori costituitasi a livello UE – si è riunita al Parlamento Europeo a Bruxelles in occasione del Vertice per la Crescita Europea per l’anno 2011

A seguito del vertice, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione relativa alle imprese a maggiore tasso di crescita sulla base della graduatoria che valorizza le imprese che hanno meglio favorito una rapida crescita economica ed un incremento dei posti di lavoro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il vertice si è svolto sotto il patrocinio di Markus Ferber, membro del parlamento europeo, e Vincent van Quickenborne, ministro belga per l’Economia e le Riforme (con il supporto di The Boston Consulting Group, Dun & Bradstreet, Plenum, Hill & Knowlton, White & Case, Alvarez & Marsal, LGT, Wealth Management e Euractiv).

Tra le 200 imprese europee premiate, solo 16 quelle italiane in classifica e tra queste, ALTEA S.p.A. di Baveno.

Un riconoscimento che premia per la 4° volta Altea negli ultimi 7 anni, in un periodo sicuramente non facile sotto il profilo macroeconomico. Un premio ed una motivazione in più per crescere e mantenere sempre al top il profilo aziendale di ALTEA nel campo della Consulenza, Organizzazione e Business Applications.

Leggi anche:  Netalia è tra le prime mille aziende europee per velocità di crescita