American Express lancia la seconda edizione del concorso “Mr Millionaire”

Dopo il successo della prima edizione, American Express ha deciso di premiare, anche quest’anno, la fedeltà dei Titolari lanciando la seconda edizione del concorso Mr Millionaire, un concorso che mette in palio un pacchetto premi pari al valore di 1 milione di punti Membership Rewards, il programma fedeltà di American Express

Partecipare al concorso è molto semplice: dal 1° ottobre al 20 dicembre 2013 tutti i Titolari di Carte American Express, iscritti al Club Membership Rewards, potranno registrarsi in modo semplice ed immediato tramite il sito americanexpress.it/mrmillionaire. Una volta effettuata la registrazione, tutti gli acquisti, sia online che nei negozi (realizzati dal 1 ottobre al 20 dicembre 2013) daranno la possibilità ai Titolari di partecipare all’estrazione. Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti all’area protetta del sito di American Express.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il fortunato vincitore sarà estratto entro il 30 marzo 2014 e potrà scegliere uno dei pacchetti in palio del valore pari fino ad un massimo di 1 milione di punti Membership Rewards. I pacchetti a disposizione includono tutte le categorie di maggiore interesse:

• Hi Tech & Tempo Libero

• Casa & Bambini

• Viaggi & Esperienze

• Sport & Benessere

• Moda & Accessori

Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso: www.mrmillionaire.it

Membership Rewards

Il Club Membership Rewards è nato per offrire a chi utilizza Carta American Express particolari servizi in merito a viaggi, turismo e soggiorni alberghieri, inoltre, dà la possibilità di accedere al Programma Fedeltà Membership Rewards che permette di accumulare punti per ogni euro speso ogni volta che si effettua un acquisto con le Carte American Express e offre una gamma di premi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Leggi anche:  Accordo PagoPA e Visa per promuovere l’utilizzo dei servizi di pagamento digitali

Per maggiori informazioni circa il programma Membership Rewards e per consultare il catalogo dei premi visitare il sito