Black Friday: si comincia da Amazon

Una volta all’anno gli americani impazziscono per lo shopping, ma non solo. Il Black Friday è diventato un’usanza anche in Europa con i migliori siti di e-commerce pronti a offrire prodotti a prezzi convenienti

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa è la settimana del Black Friday, ovvero quello che segue il Giorno del Ringraziamento statunitense, periodo dell’anno in cui gli americani sono soliti fare gli acquisti natalizi. Anche il web, già da qualche anno, si è adattato all’usanza, offrendo a prezzi scontati molti oggetti, tra cui quelli hi-tech. Quest’anno è Amazon a dare il via alla settimana che fa registrare un’impennata nella curva degli acquisti online, con le cosiddette offerte lampo, che durano meno di due ore.

Cosa sono i Lightning Deal

Le offerte lampo di Amazon sono molto convenienti, è possibile trovare sconti anche fino all’80% da cogliere al volo visto che la durata delle offerte è davvero limitata: 1 ora e 50 minuti. Amazon Italia ha pubblicato una pagina dove sono presenti tutte le offerte del Black Friday, per ora nulla di che. Meglio allora buttarsi sulla controparte UK dove sono già presenti navigatori, SSD, dock mp3 e molto altro.

Leggi anche:  Seeweb è sponsor di ITADINFO 2023, il primo convegno italiano sulla didattica dell'informatica