Tempo di nomine in Capgemini Italia: designati quattro Vice President

Le nuove nomine testimoniano la volontà della multinazionale francese nel riconoscere la crescita del proprio management

Capgemini, leader mondiale nella Consulenza, Information Technology e Outsourcing annuncia la nomina di quattro manager a Vice President. I manager di Capgemini Italia che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento vantano un’ampia e pluriennale esperienza nell’azienda e sono Alessandro Kowaschutz – Milano, Business Information Management – Elisabetta Spontoni – Roma, Application Services SAP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra i business leaders del Gruppo AIVE, recentemente acquisito da Capgemini, hanno ottenuto la nomina a Vice President: Giuseppe Camia – Genova, Application Services PMI – Andrea Falleni – Bologna, Financial Services Technology solutions.

Nel dettaglio i loro profili:

Giuseppe Camia, dal 2002 alla guida della società AIVEBS – divisione del Gruppo AIVE dedicata alla fornitura di soluzioni IT per il mercato delle piccole e medie imprese – oggi continua la sua opera con ampie deleghe operative, seguendo il mercato delle PMI per l’offering Microsoft Dynamics e IBM.

Andrea Falleni già Amministratore Delegato di AIVE BST – divisione del Gruppo AIVE orientata al mondo Finance – in qualità di Vice President curerà per Capgemini lo sviluppo di prodotti e soluzioni in ambito IT per l’intero comparto bancario e assicurativo.

Alessandro Kowaschutz dal 2010 guida la struttura italiana della Global Service Line di Business Information Management. Vanta oltre 15 anni di esperienza nell’area della Business Intelligence e del Business Performance Management.

Elisabetta Spontoni ha maturato in Capgemini una profonda esperienza nelle soluzioni ERP, guadagnando la stima e l’apprezzamento di clienti anche internazionali per i quali ha gestito progetti di elevata complessità. Unit Leader SAP, focal point in Italia per l’offering globale Application Lifecycle Services, è membro del “Club d’Expert”, un team di professionisti della delivery che contribuiscono al miglioramento continuo delle metodologie e delle best practice globali di Capgemini. Elisabetta è anche testimonial della campagna pubblicitaria globale “People Matter, Results Count”.

Leggi anche:  SB Italia, la digitalizzazione come processo trasversale