Il Cloud computing in Italia


SAVE THE DATE!
Milano, 2 Luglio 2009 ore 9.00

Nextvalue è lieta di invitarla alla presentazione della prima ricerca condotta in Italia sul Cloud Computing, il nuovo e ampio paradigma che promette di essere la soluzione a molti problemi di utilizzo dell’IT in azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per fare il punto su ciò che Cloud Computing è e diventerà a breve nel nostro mercato, le ragioni che spingono le aziende ad adottarlo, le aspettative, i ritorni attesi ed i meccanismi decisionali interni, Nextvalue si è avvalsa della collaborazione di un Panel autorevole a cui hanno aderito 100 CIO di Aziende Top. I risultati della ricerca condotta nel mese di Giugno 2009, verranno presentati nel corso dell’evento di Milano del 2 luglio 2009 che si terrà presso l’hotel Michelangelo di via Scarlatti 33.

Cloud Computing, SaaS, Virtualization. L’impresa crea valore scalando la commodity dell’IT è il titolo dell’evento organizzato da Nextvalue con il sostegno di EMC, Google, IBM, Microsoft, Oracle, Reply, e VMware che saranno parte attiva dell’iniziativa con i loro contributi di roadmap e di otto casi di business di aziende End User, previsti nel corso della sessione pomeridiana.

L’evento si rivolge agli Imprenditori, ai Responsabili di Unità di Business, ai CIO e alle figure Executive delle aziende End Users. La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.

A tutti i partecipanti, una copia del volume della collana ideas ValueIT di Nextvalue, con i risultati della ricerca condotta sul Cloud Computing e un capitolo con le risposte a otto domande cruciali che Nextvalue ha posto ai Top Player del Sistema di Offerta IT.

Nextvalue è la società indipendente di servizi di managing consulting e di ricerca applicata in ambito ICT che opera nel contesto delle tecnologie abilitanti e dei nuovi media, a supporto di manager e imprenditori per lo sviluppo e realizzazione di programmi di innovazione e di crescita.

Leggi anche:  Debora Guma, il valore delle differenze

Per informazione ed iscrizioni: http://eventi.nextvalue.it/agenda.htm

Nextvalue, viale Bianca Maria 18, 20129 Milano, tel 02.76318490