Banca d’Italia forma il personale con l’eLearning di Giunti Labs

Giunti Labs, società new media di Giunti Editore, è un riferimento sul mercato nazionale ed internazionale nelle tecnologie e metodologie per la produzione di contenuti multimediali per l’eLearning e per la sua piattaforma software lanciata nella sua prima versione già nel 2001 ed ora arrivata alla versione Enterprise 2009 Edition. Giunti Labs è riuscita a consolidarsi e crescere attraverso numerosi casi di successo per diventare partner riconosciuto ed autorevole per moltissime realtà in vari settori. In particolare, nel segmento finance/banking ha maturato una profonda esperienza nel supporto alle varie organizzazioni nei loro processi di change management e di fusione, complessivamente sostenendone la crescita e strutturando soluzioni tecnologiche efficaci per processi a così alta criticità operativa.

Giunti Labs ha di recente vinto una gara indetta dalla Banca d’Italia, che da anni fa esteso ricorso all’e-learning nei propri piani formativi, relativa alla fornitura di un catalogo di contenuti multimediali per la formazione del personale. A tal proposito Giunti Labs ha selezionato sul mercato i migliori provider di contenuti per alcune materie di riferimento (lingue, information technology, manageriali) e fornito la propria esperienza decennale per la produzione di contenuti ad hoc.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con quest’aggiudicazione Giunti Labs si conferma un partner italiano di riferimento, con soluzioni innovative, basate su tecnologie di nuova generazione, orientate anche a modelli di apprendimento non formale e con una consolidata esperienza nel supportare grandi organizzazioni, pubbliche e private.

Leggi anche:  CBI completa la migrazione della rete del Corporate Banking Interbancario sulla nuova architettura CBI Hub Cloud