CartaSi: nuovo servizio di ricarica Sisal per le carte di credito prepagate

Nelle 40mila ricevitorie Sisal è disponibile il servizio di ricarica delle carte prepagate CartaSi, grazie all’accordo fra Sisal Holding Finanziaria e CartaSi S.p.A.

Il titolare delle carte prepagate CartaSi potrà scegliere tra i diversi tagli di ricarica disponibili: 25, 50, 75, 100, 150 e 200 euro. È prevista l’applicazione di una commissione fissa di soli 2,50 euro per ogni ricarica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’operazione di ricarica si conclude in pochi secondi con l’emissione della ricevuta da consegnare al cliente. Il servizio è disponibile in qualsiasi giorno della settimana negli orari di apertura delle ricevitorie. L’elenco delle ricevitorie Sisal attive è disponibile sul sito www.sisal.it.

Il servizio di ricarica delle prepagate CartaSi incrementa i circa 350 servizi già attivi sulla rete Sisal, che vanno dalle Ricariche Cellulari alle Carte Telefoniche, dalla Tv Digitale ai Pagamenti, dai Servizi Finanziari al Ticketing ed ai Prodotti. Sisal non è solo gioco, è sempre più una rete al servizio di tutti i cittadini, che ormai da anni mette a disposizione del pubblico e delle aziende il proprio know-how tecnologico e la capillarità dei propri punti di vendita.

Questa nuova modalità di ricarica si aggiunge agli altri canali CartaSi: il web, gli SMS, gli sportelli bancari, gli ATM.

Le carte prepagate, sempre più diffuse e apprezzate in Italia, non necessitano di un conto corrente di appoggio e non è previsto il pagamento di una quota annuale di gestione. Con le prepagate CartaSi, scelte in Italia da oltre 600.000 persone, è possibile fare acquisti in milioni di esercizi convenzionati, anche online, e prelevare denaro contante, in Italia e nel mondo.

CartaSi emette e gestisce quattro tipologie di carte prepagate: la Eura, la più diffusa, è una carta nominativa; la Telethon, nata per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche, la GiroCard, dedicata al centenario del Giro d’Italia (entrambe anonime) e infine la Club, disponibile sia in versione anonima, sia nominativa.

Leggi anche:  Accordo PagoPA e Visa per promuovere l’utilizzo dei servizi di pagamento digitali

I titolari delle prepagate CartaSi possono iscriversi gratuitamente ai servizi informativi via sms, che permettono di consultare disponibilità e movimenti via cellulare e di ricevere in tempo reale un sms ogni volta che viene effettuata una spesa. Anche grazie a questo utile strumento, le prepagate CartaSi offrono la massima tutela contro le frodi, garantita da oltre 20 anni di esperienza nel mercato delle carte di pagamento.

L’accordo con CartaSi conferma l’alta affidabilità tecnologica della rete Sisal, in grado di garantire un’offerta di servizi innovativi al cittadino gestiti in assoluta sicurezza ed efficienza.