EMC VNXe offre la tecnologia storage più innovativa

CRN ha premiato le soluzioni di unified storage di EMC come le più semplici, efficienti e convenienti adatte per le PMI

L’offerta di unified storage EMC VNXe si è aggiudicata il premio Tech Innovator 2011 di CRN nella categoria storage. Il riconoscimento premia i nuovi prodotti e soluzioni presentati nel corso dell’ultimo anno che apportano significativi avanzamenti tecnologici al canale. Le aziende considerate hanno recentemente implementato metodi innovativi per colmare distanza quel gap che ancora esiste tra le necessità e le soluzioni e che i responsabili di canale devono continuamente affrontare cercando di porre rimedio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il riconoscimento Tech Innovator a EMC è solo l’ultimo di una serie di premi legati al canale. Lo scorso agosto, infatti, CRN ha nominato EMC “Azienda dell’anno” in tre differenti categorie nei suoi ARC Award – SMB Network Storage, Enterprise Network Storage e Backup&Recovery Software. Si è trattata, in questo caso, della prima inclusione, immediatamente riconosciuta, di EMC nella categoria SMB Network Storage, risultato diretto a seguito del lancio di VNXe avvenuto lo scorso gennaio e della strategia go-to-market orientata al canale a supporto.

A febbraio, Gregg Ambulos, Senior Vice President, Global Channel Sales di EMC, è stato nominato Channel Chief da CRN per la sua leadership nella strategia globale go-to-market di EMC, con riferimento ai distributori e ai solution partner che seguono il programma Velocity, in particolare per l’implementazione di diversi nuovi programmi che offrono ai partner opportunità per incrementare la loro profittabilità attraverso un training più efficiente dai costi contenuti e la capacità di offrire un maggior numero servizi a valore aggiunto.

CRN ha scelto EMC VNXe – disponibile solo attraverso i partner dell’EMC Velocity Solution Provider Program – come soluzione storage più innovativa presente ad oggi sul mercato, e che, dedicata alle aziende di piccole e medie dimensioni (PMI) è studiata per chi non dispone di specifiche competenze legate allo storage.

Leggi anche:  ReeVo acquisisce il 100% di SIGHUP