Facebook compra Little Eye Labs, startup indiana dedicata ad Android

Facebook ha acquisito Little Eye Labs, una startup indiana specializzata nel migliorare le prestazioni delle app per Android

I poli dell’hitech mondiale non sono solo la Silicon Valley, bloccata in questi giorni dalle proteste per il caro affitti, o Israele, dove risiedevano startup poi acquisite dai Big statunitensi come Primesense e Waze. Anche l’India si sta pian piano affacciando al mondo della tecnologia d’avanguardia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Facebook acquista Little Eye Labs

Oggi Facebook, che aveva ieri modificato il tasto “condividi” salvo poi tornare sui suoi passi, ha annunciato l’acquisizione di Little Eye labs, una startup di Bangalore con 10 dipendenti specializzata nel migliorare la gestione e le performance di app basate su Android. Secondo il Financial Times il social network di Menlo Park, che è in grado di leggere anche i contenuti che l’utente ha deciso di non pubblicare, avrebbe sborsato 15 milioni di dollari per completare l’acquisto.

Quest’ultima acquisizione, la prima effettuata in India per Facebook, dimostra la volontà di Zuckerberg di non voler prendere sotto gamba la crescente fama di Android, che presto sarà integrato nelle automobili.

Leggi anche:  ReeVo acquisisce il 100% di SIGHUP