Google regala un Nexus 4 ad un cliente

Aveva lamentato il fatto che il suo nuovo device tardava ad arrivare. Google per scusarsi gli regala un nuovo Nexus 4, e non è la prima volta

Google deve tenere davvero molto ai propri cilenti. Nonostante molti si lamentino del fatto che il nuovo Nexus 4 sia disponibile a prezzi ridotti su Play Store solo in alcuni Paesi – l’Italia non è fra questi – non si può certo dire che Mountain View non faccia di tutto per accontentare i propri compratori. Tra l’altro sullo store online di Google il nuovo device è andato letteralmente a ruba.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Nexus 4 non arriva? Google te lo regala

Un cliente si era lamentato, via e-mail e attraverso l’assistenza telefonica, che il suo tanto atteso smartphone Nexus 4 tardava ad arrivare. Google, che dovrà pagare una multa per aver spiato gli utenti con il browser Safari, ha accolto l’istanza del cliente e ha promesso, per scusarsi della faccenda, che gli spedirà un nuovo device senza nessuna spesa.

Questa non è la prima volta che Mountain View regala un device a un cliente insoddisfatto. Qualche tempo fa un utente aveva visto il suo Nexus 7 autoincendiarsi e Google, che lancerà presto una sua versione di AirPlay, gli ha regalato un paio di Google Glasses per scusarsi dell’inconveniente.

Leggi anche:  VMware pubblica il Rapporto ESG 2023