Gresso Radical, lo smartphone in titanio che non si può rompere

Dalla Svizzera arriva Gresso Radical, lo smartphone Android di lusso che grazie alla sua scocca in titanio è praticamente indistruttibile

Lo schermo del prossimo iPhone 6 potrebbe essere realizzato in zaffiro mentre l’azienda svizzera Gresso, specializzata nella produzione di smartphone di lusso, ha scelto un altro inusuale materiale per il suo nuovo device. Gresso Radical è un cellulare SMART dual SIM dalla scocca in titanio che è quasi impossibile danneggiare in caso di caduta. Nella categoria degli smartphone per pochi a dominare è comunque l’iPhone in oro realizzato da Stuart Huges e dal valore di 12 milioni di euro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gresso Radical

Gresso Radical, realizzato solo in 999 unità, è dotato di sistema operativo Android e di un rivestimento in titanio rifinito a mano. Lo schermo è da 4,5 pollici qHD mentre il processore è un quad-core da 1,2GHz. Lo smartphone infrangibile è inoltre dotato di fotocamera da 8 megapixel e 32GB di memoria interna.

Il prezzo di Gresso Radical non è proprio abbordabile. La versione in solo titanio costerà 1.800 dollari mentre la versione in titanio e oro o titanio e oro bianco saranno disponibili a 2.300 dollari.

Leggi anche:  People experience: il futuro degli hotel grazie alla tecnologia che unisce analisi dei dati, AI e neuroscienze