HTC: Mark Moons nuovo Executive Director per l’Italia

HTC annuncia nuovi incarichi nell’area EMEA. Obiettivo: aumentare la crescita aziendale

HTC, leader mondiale nella progettazione e nell’innovazione mobile, annuncia oggi  alcuni cambiamenti ai vertici EMEA, strategici per guidare la crescita dell’azienda in quest’area. Hervé Fontaine – attuale Vice President dell’area Sales EMEA – sarà anche alla guida di HTC Francia, mentre Mark Moons assumerà l’incarico di Executive Director dell’area del Mediterraneo e del Benelux.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fontaine, nella sua nuova posizione, sarà responsabile della supervisione di tutte le attività e le operazioni in Francia, che resta un mercato strategico per HTC. L’esperienza di Fontaine nel settore dell’industria mobile, così come la sua conoscenza approfondita di questo mercato, lo rendono il candidato ideale a ricoprire questo ruolo.

Moons, oltre ad essere Regional Director di HTC Benelux dal 2006, con il nuovo mandato assume la direzione dell’area del Mediterraneo, che comprende Italia, Spagna e Portogallo. La comprovata esperienza di Moons  nell’accreditare e far crescere il marchio HTC in Benelux lo mette nella condizione ideale per poter continuare ad ampliare la presenza di HTC nell’area del Mediterraneo.

“Sono entusiasta di ricoprire questa posizione anche in Italia, Spagna e Portogallo – commenta Mark Moons – HTC è un’azienda straordinaria, con una grande capacità di innovare ed ottime potenzialità di crescita nell’area EMEA e proprio a questo sarà indirizzata la mia attività assumendo il nuovo incarico”.

“HTC ha preso la decisione strategica di aumentare il proprio impegno in Francia e riunire i mercati del Mediterraneo in un’unica  area coordinata – sostiene Florian Seiche, Presidente di HTC EMEA – al fine di distribuire le risorse nel modo più efficiente e rafforzare il business globale. Hervé e Mark sono stati preziosi per il successo di HTC e hanno avuto un ruolo cruciale nella crescita dell’azienda. I nuovi incarichi consentiranno loro di continuare a far crescere il marchio HTC nell’area EMEA.”

Leggi anche:  Credem tra i leader italiani dell'innovazione