Citrix è partner HP dell’anno

Citrix è stata premiata per i contributi apportati alla HP Converged Infrastructure mediante le soluzioni per la virtualizzazione desktop

Citrix Systems annuncia di aver ricevuto il riconoscimento HP AllianceONE Partner of the Year Award nella categoria Desktop Virtualization. Il premio sottolinea i risultati raggiunti da Citrix XenDesktop nell’aumentare i vantaggi della HP Converged Infrastructure per risolvere le concrete problematiche di business affrontate dalle aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La consolidata partnership tra Citrix e HP ha permesso di collaborare strettamente allo sviluppo di soluzioni affidabili in grado di aiutare i clienti a trasformare le loro infrastrutture IT in servizi dinamici, flessibili e on-demand”, ha spiegato Raj Dhingra, Group Vice President e General Manager, XenDesktop Product Group di Citrix.

“Siamo davvero lieti che i nostri sforzi in questo ambito siano stati apprezzati e premiati; ora guardiamo avanti alla collaborazione con HP, finalizzata a concretizzare la vostra visione di un mondo nel quale gli utenti possano lavorare sempre, ovunque e avvalendosi di qualsiasi dispositivo possibile”.

HP è un partner Citrix Ready, ruolo che ha favorito la collaborazione fra le due società per fornire al mondo business una vasta scelta di soluzioni software, hardware e servizi collaudati congiuntamente e appositamente predisposti per garantire performance ottimali sui server e la miglior esperienza utente possibile.

Le aziende possono scegliere fra configurazioni, architetture e servizi suggeriti per creare una soluzione capace di rispondere alle specifiche esigenze di business e ai requisiti di natura tecnica di ciascuna impresa. Le architetture di riferimento proposte da HP per XenDesktop permettono di sviluppare un’infrastruttura virtualizzata completa, basata sull’affidabilità di XenDesktop e dotata delle tecnologie FlexCast e HDX sulla piattaforma HP.

“Di fronte alla scelta di un’implementazione di desktop virtuali, le imprese richiedono soluzioni best-of-breed che siano capaci di fornire approcci sicuri in termini di efficienza e scalabilità”, ha spiegato Paul Miller, Vice President, Solutions and Strategic Alliances, Enterprise Servers, Storage and Networking di HP.

Leggi anche:  Fastweb: risultati positivi del terzo trimestre guidati da strategia infrastrutturale e innovazione

“Citrix ha ricevuto il riconoscimento AllianceONE Converged Infrastructure Partner dell’anno nella categoria della virtualizzazione desktop proprio per l’impegno dimostrato nel supportarci per garantire le migliori soluzioni ed esperienze end-user possibili”.