Information Builders Italia cambia sede e rafforza il team

L’azienda leader secondo l’ultimo quadrante magico di Gartner per le piattaforme di Business Intelligence e Business Analytics, conferma la sua strategia di crescita e penetrazione nel mercato italiano

Information Builders annuncia il trasferimento dei propri uffici nella nuova sede di Agrate Brianza e l’ampliamento del team con due nuovi ingressi.

Nell’ottica di una costante crescita aziendale e maggior penetrazione nel mercato italiano, Information Builders annuncia il cambiamento di sede a una location più ampia e moderna, il Centro Direzionale Colleoni di Agrate Brianza, da cui continuare ad offrire e migliorare il servizio ai clienti e partner, cosí pure due nuove nomine che rafforzano il team.

Massimiliano Crocetti è il nuovo responsabile dell’area Servizi Professionali e Maurizio Boga assume la carica di Key Account Manager, con la responsabilità di mantenere e sviluppare la relazione con i clienti più strategici. Massimiliano raggiunge Information Builders dopo oltre vent’anni di esperienza come esperto tecnico in diverse società del settore IT, tra cui GDS Software. Maurizio entra in Information Builders dopo aver consolidato la sua carriera nel mercato IT e lavorato presso IBM prima e Sterling Commerce poi, nei settori Finance e Manufacturing.

“Il trasferimento a una nuova sede e l’ingresso di due nuove risorse testimoniano la nostra strategia di crescita e ci consentiranno di continuare ad offrire le nostre soluzioni di Business Intelligence, Integrazione e Integrity con i più alti parametri di eccellenza e innovazione”, commenta José María Soto, VP e amministratore delegato di Information Builders Italia.

 

INFORMATION BUILDERS

Centro Colleoni – Palazzo Taurus- Ingr.2

Viale Colleoni, 3

20864 AGRATE BRIANZA (MB)

Tel: 039/596620

Fax: 039/596627

 

Leggi anche:  I nuovi trend di Advanced Technologies secondo Minsait