La nuova app “my.vem” porta il monitoraggio delle reti su smartphone

I clienti VEM da oggi possono controllare le loro infrastrutture di rete anche in mobilità

VEM Sistemi, ha recentemente reso disponibile la nuova app my.vem: uno strumento di facile consultazione che permette di ottenere informazioni sull’infrastruttura di rete aziendale senza dover necessariamente accedere ad un sito web.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Disponibile inizialmente per IPhone e IPad, my.vem app fa parte del servizio di monitoraggio net.watch, che aiuta aziende ad avere pieno controllo della loro infrastruttura IT con un’interfaccia user friendly, in grado di fornire informazioni provenienti da diversi elementi dell’infrastruttura.

Grazie a my.vem app gli amministratori di rete possono ricevere tutti gli allarmi relativi all’infrastruttura così da essere aggiornati in tempo reale su eventuali problemi e criticità. E’ possibile navigare agevolmente direttamente all’interno dell’infrastruttura per ottenere e consultare le informazioni sulle diverse aree. La mappa di monitoraggio consente una visualizzazione grafica attraverso un’interfaccia che richiama quella normalmente utilizzata sul portale my.vem, con la possibilità di andare nel dettaglio dei vari link monitorati per controllare qualità e utilizzo. Tutte le informazioni saranno disponibili anche tramite accesso diretto all’elenco dei link monitorati, così da gestire secondo le proprie esigenze la modalità di visualizzazione delle informazioni che si ritengono più importanti.

Leggi anche:  L’Università di Pisa si affida a Vertiv per espandere il Green Data Center