LinkedIn è onboard su BlackBerry 10

LinkedIn è già integrato in tutti i nuovi dispositivi BlackBerry 10

Non c’è bisogno di nessun download, LinkedIn è già integrato in tutti i nuovi device BlackBerry 10. È quindi possibile accedere direttamente alle notizie provenienti dal proprio network professionale, condividere gli aggiornamenti con i propri contatti, comporre e rispondere ai messaggi e agli inviti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per di più, oltre a tutto quello che è gà possibile fare con le applicazioni di BlackBerry 6 e 7, sono state aggiunte alcune caratteristiche avanzate, sviluppi e miglioramenti per rendere l’esperienza BlackBerry ancora più completa e soddisfacente.

Le novità

Gli utenti potranno:

– Leggere e rispondere ai messaggi su LinkedIn direttamente dal nuovo BlackBerry 10 Hub.

– Consultare i profili LinkedIn dei propri contatti, incluse le informazioni relative alle esperienze lavorative e alla formazione, direttamente  attraverso l’applicazione BlackBerry 10 Contacts.

– Sincronizzare il proprio calendario BlackBerry con LinkedIn e controllare le informazioni dei partecipanti ad una riunione per poi successivamente restare in contatto con loro.

– Vivere l’esperienza LinkedIn in 14 lingue diverse: inglese, spagnolo, tedesco, italiano, francese, portoghese brasiliano, portoghese (UE), coreano, giapponese, indonesiano, cinese semplificato, cinese tradizionale, svedese e turco.

Volete dire la vostra sull’app di LinkedIn per BlackBerry 10? Entrare a far parte del gruppo LinkedIn for BlackBerry

Leggi anche:  Nutanix: i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno fiscale 2024