LowendalMasaï diventa partner strategico di Staff&Line

Staff&Line Italia e LowendalMasaï hanno concluso una partnership strategica, che vedrà le due aziende impegnate a proporre sul mercato italiano un’offerta congiunta che aiuti le imprese a ottimizzare i costi operativi relativi alla gestione dei beni aziendali.

LowendalMasaï è una società di consulenza specializzata nell’ottimizzazione dei costi. La sua mission è quella di aiutare i propri clienti a realizzare economie concrete, senza rischio finanziario, tecnico né di risorse umane. Con questo accordo LowendalMasaï diventa partner “affiliate” di Staff&Line.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo i termini della partnership LowendalMasaï, all’interno della propria offerta di servizi per l’area “costi strategici e spese generali”, potrà coinvolgere Staff&Line in progetti relativi alla gestione dei cespiti aziendali, in particolare rivolti alla gestione degli asset IT. Staff&Line in quest’ambito interverrà implementando la propria soluzione di IT Management 100% ITIL v3 compliant, EasyVista.

L’offerta congiunta permette di proporre alle aziende consulenze e servizi completi, in grado di coprire tutto il ciclo di vita dei beni aziendali: dalla gestione dinamica dei cespiti, all’etichettatura RFID, dalla gestione dell’inventario alla riconciliazione fisico-contabile del bene stesso.

“La nostra attività ci porta a dover trattare tematiche molto delicate e strategiche per le aziende”, ha affermato Giuditta Villa, Direttore Commerciale di LowendalMasaï. “Per noi è quindi particolarmente importante sviluppare con i clienti una collaborazione basata su un rapporto di fiducia.

In questo senso anche i nostri partner devono avere lo stesso approccio di attenzione al cliente, che vada al di là della semplice offerta di un servizio o di un prodotto. Abbiamo riscontrato queste caratteristiche in Staff&Line, orientato come noi a ottenere il 100% dei risultati dai progetti realizzati. Questo ci ha convinto a stringere una partnership con loro.”

Leggi anche:  SAP acquisisce LeanIX

“LowendalMasaï per noi è un partner altamente qualificato perché è leader nel proprio mercato di riferimento”, ha commentato Michele Tajè, Country Manager di Staff&Line Italia.

“Per noi è strategico sapere che ci possiamo avvalere di partner affidabili, la cui competenza e professionalità sono riconosciute dal mercato. Sono convinto che la partnership con LowendalMasaï sarà proficua per entrambi e ci permetterà di proporre ai clienti un’offerta completa, che ci aiuterà ulteriormente a posizionarci sul mercato come partner di riferimento per quanto riguarda l’ottimizzazione degli asset IT.”