SAS tra i 25 Top Employers 2010

SAS ha ricevuto ieri il premio Top Employers 2010 al Palazzo dei Giureconsulti a Milano.

“Sono entusiasta di questo prestigioso riconoscimento – ha commentato Elena Panzera, Direttore delle Risorse Umane di SAS – e davvero orgogliosa di essere a capo delle Risorse Umane di SAS, azienda costantemente impegnata a valorizzare il merito individuale e collettivo per enfatizzare i talenti e massimizzare il potenziale competitivo legato alle risorse umane”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo scopo del progetto Top Employers, condotto annualmente da CRF Italia, è quello di mettere in evidenza le migliori pratiche nel settore delle risorse umane.

I partecipanti sono stati giudicati sulla base dei punteggi ottenuti nelle diverse sezioni: cultura aziendale, condizioni di lavoro, sviluppo del talento, scommessa sull’innovazione e impegno sociale.

“Per SAS, la qualità dell’ambiente lavorativo e del business sono fortemente correlate; per questo l’azienda valorizza le proprie persone attraverso un ambiente di lavoro positivo e stimolante, in grado di integrare le esigenze aziendali con quelle professionali e personali” –  ha spiegato Elena Panzera.

“La nostra mission è essere il primo fornitore che il cliente chiama quando ha un problema di business e non solo tecnologico.

Per questo, chi lavora in SAS deve avere un alto livello di competenze che abbracci sia gli aspetti tecnologici, sia quelli funzionali al business; in particolare i commerciali, i consulenti e tutti i collaboratori che si interfacciano con il cliente, che rappresentano SAS sul mercato”.

 

Leggi anche:  Accenture annuncia l’acquisizione di Ammagamma