ObjectWay vince il prestigioso World Finance Award 2011

ObjectWay si è aggiudicata il prestigioso World Finance Technology Awards 2011 per le migliori soluzioni software nel Private e Retail banking e per la consulenza tecnologica finanziaria

ObjectWay, società leader italiana e player globale e mergente nelle soluzioni e nei servizi software per il wealth management ed investment management, nel settore finanziario, si è aggiudicata il World Finance Awards 2011, promosso dall’autorevole rivista finanziaria internazionale World Finance, ottenendo tre riconoscimenti nell’ambito della categoria Technology.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo la Giuria del prestigioso premio, guidata dal direttore Alexander Redc liffe, ObjectWay S.p.A. è risultata la miglior azienda fornitrice in tutta l’Europa occidentale di sistemi software per il retail banking, di sistemi software per il private banking e di consulenza tecnologica per il settore finanziario.

Il Presidente di ObjectWay, Luigi Marciano, ha espresso grande soddisfazione: “Siamo molto orgogliosi. I riconoscimenti ottenuti da World Finance confermano il successo della strategia adottata in anni recenti da ObjectWay: eccellere combinando le competenze di business proprie del wealth e dell’ investment management con la profonda specializzazione nelle tecnologie del software. Il risultato è che abbiamo realizzato una piattaforma software molto evoluta sia funzionalmente che tecnologicamente che mette a disposizione dei clienti soluzioni modulari, flessibili, personalizzabili. L’ampiezza delle referenze dimostrano che siamo capaci di soddisfare le richieste di banche e società finanziarie di ogni dimensione in Italia come nei mercati europei dove continuiamo a espanderci.”

Nelle motivazioni che hanno condotto la Giuria del World Finance Technology Awards 2011 a scegliere e premiare ObjectWay, fra le numerose candidature, si evidenzia che “ le soluzioni di ObjectWay si fondano sui fattori fra i più importanti oggi all’attenzione delle banche quali l’incremento dei margini e la conformità normativa” nonché che “ObjectWay è dotata di un’offerta di soluzioni personalizzate che la posizionano come primo punto di riferimento per qualsiasi organizzazione intenda aggiornare la tecnologia per il private ed il retail banking”.

Leggi anche:  Oracle e Mastercard: nuova partnership per i pagamenti e le transazioni B2B

La Giuria ha inoltre espresso l’apprezzamento per “l’alto standard di servizio della consulenza offerta dalla società e per la sua capacità nell’integrare la piattaforma all’interno dei sistemi informativi dei clienti senza ricorrere a terze parti.”

La rivista World Finance – con un network di oltre 120.000 lettori – fra i principali decisori al mondo – ha lanciato l’ annuale World Finance Award nel 2007 con lo scopo di identificare i leader di settore che rappresentano il benchmark dei risultati e la migliore prassi del mondo finanziario e aziendale. World Finance e l’autorevole Giuria degli Awards sono convinti che oggi più che mai siano la tecnologia e l’Innovazione a guidare la decisione degli investimenti. La tecnologia può essere infatti implementata a costi bassi garantendo alle società globali contemporaneamente alta efficienza, taglio dei costi, miglioramento dei margini. Il World Finance Technology Awards individua e seleziona i gli individui e le società che si distinguono per il miglior benchmark in questo ambito tecnologico.