Regali utili, ma con stile: i robot e aspirabriciole di design sono firmati Folletto

Agili, eleganti e superefficienti, perfetti per un regalo che all’utilità abbina alta tecnologia e funzioni top. Sono venduti a domicilio dagli Agenti Folletto e si trovano anche nei Vorwerk Point e, fino al 23 dicembre, in 65 centri commerciali italiani

Il Natale 2012, complice la crisi, sarà all’insegna dei regali utili. Ma gli italiani non rinunceranno a un tocco di stile. Ecco quindi che Vorwerk Folletto propone il robot aspirapolvere VR100 e l’aspirabriciole VC100, due nuovi prodotti in grado di soddisfare sia la voglia di pulito e benessere in casa, sia la passione per la tecnologia e per il design: agili e leggeri, perfetti per un regalo natalizio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 

Il robot aspirapolvere Folletto VR100 si distingue dai suoi concorrenti per la potenza aspirante e per la forma a “D”, che permette di pulire perfettamente anche a filo parete e negli angoli.

Non tralascia alcun punto della casa grazie al sistema di navigazione intelligente e alla tecnologia laser RPS.

Ha una potenza aspirante unica per la sua categoria, una spazzola universale che ruota 24 volte al secondo e una spazzola laterale. Aggira gli ostacoli e riconosce i gradini grazie ai sensori collisione e anticaduta. Si occupa della pulizia della casa in completa autonomia: può essere programmato per le pulizie quotidiane e settimanali e, una volta terminato il ciclo di pulizia, torna da solo alla base per ricaricarsi.

 

L’aspiratore portatile VC100 è il partner perfetto per le pulizie veloci quotidiane. Ha due velocità per combinare potenza e leggerezza e batterie agli ioni di litio per una durata insuperabile. Per la sua categoria ha un peso piuma: solo 650 grammi. Utilizza la tecnologia LED per gli indicatori di funzionalità e un design che ne fa un oggetto d’arredo. È l’ideale per rimuovere briciole e sporco superficiale da tavoli e piani di lavoro.

Leggi anche:  Minsait contribuisce a ridurre gli incidenti che coinvolgono gli uccelli nei parchi eolici grazie all'AI

 

 

 

Dove trovarli 

Il robot Folletto VR100 e l’aspirabriciole VC100 sono distribuiti porta a porta dagli Agenti Folletto. Fino al 23 dicembre saranno presentati in 65 centri commerciali in tutta Italia. Si possono acquistare anche nei Vorwerk Point di Roma, Bologna e Torino.