Samsung partner tecnologico di Juventus

Samsung Electronics Italia è il nuovo partner tecnologico di Juventus football club, una squadra vincente e proiettata al futuro, sempre alla ricerca di nuovi successi, in campo e fuori. L’accordo prevede la visibilità del brand Samsung sui maggiori strumenti di comunicazione del club bianconero, come ad esempio il sito internet della società, la presenza del logo sui led a bordo campo dello Juventus Stadium e presso lo Juventus Training Center. Samsung inoltre, beneficerà di importanti strumenti di pubbliche relazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung sostiene lo sport

La sponsorizzazione in ambito calcistico non è una novità per Samsung, che è stata sponsor della Nazionale di Calcio Italiana dal 2008 al 2010, ed è sponsor all’estero di alcuni tra i più importanti football club europei, tra cui il Chelsea nel Regno Unito, di cui è sponsor di maglia, il Bayern Monaco in Germania e il Real Madrid in Spagna.

Alla base dei valori di Samsung vi è la valorizzazione del talento, e il perseguimento di obiettivi sempre più sfidanti e perciò entusiasmanti, per questo la passione per lo sport è uno degli elementi che contraddistingue la filosofia dell’azienda. Con il mondo dello sport infatti, Samsung condivide una serie di valori basati sull’idea dell’impresa come team affiatato: il gioco di squadra per raggiungere il traguardo, la valorizzazione delle capacità personali, la volontà di accettare il rischio e la sfida.

 

Leggi anche:  Sinfo One, nuovo assetto societario: la famiglia Pomi rafforza la propria quota di maggioranza