TeamViewer lancia la nuova app per il controllo remoto dei dispositivi mobile Samsung

TeamViewer QuickSupport permette di accedere remotamente ai dispositivi mobile Samsung, velocizzando e semplificando l’attività di trouble-shooting

TeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e i meeting online, ha annunciato oggi una nuova app che permette di controllare i dispositivi mobile Samsung tramite il software TeamViewer.

L’app TeamViewer QuickSupport permetterà ai reparti IT di soddisfare, in modo semplice e veloce, qualsiasi richiesta di assistenza sui dispositivi mobile dei dipendenti. Consentirà inoltre all’utente privato di fornire supporto remoto ad amici e parenti che hanno bisogno di consulenza.  Per la prima volta  è possibile controllare remotamente i dispositivi mobile tramite  il software TeamViewer apportando così ulteriori benefici agli utenti, in un momento in cui l’utilizzo di tali dispositivi è in continua crescita. 

TeamViewer QuickSupport offre numerosi benefici agli utenti Samsung, incluso:

 – Accesso remoto, semplice e veloce, per i dispositivi mobile Samsung 

 – Controllo remoto, modifica delle impostazioni e scrittura di un messaggio nel proprio tablet tramite qualsiasi computer Windows, Mac o Linux. E’ necessaria  la versione 7 di TeamViewer 7.

 – Elevati standard di sicurezza: 256 Bit AES Session Encoding, 1024 Bit RSA Key Exchange

 – Gratuito per un utilizzo personale

Holger Felgner, General Manager di TeamViewer, spiega: “Siamo entusiasti del lancio dell’app TeamViewer QuickSupport che, per la prima volta, permette di controllare remotamente i dispositivi mobile Samsung. Come ben sanno i nostri clienti, TeamViewer è costantemente impegnata nello sviluppo di nuove funzionalità e nell’ampliamento del proprio portfolio di prodotto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza  degli utenti e offrire loro sempre  maggiori benefici. La comunicazione mobile è in forte crescita e il supporto per l’accesso remoto per i dispositivi mobile ci è stato richiesto proprio dai nostri clienti. Siamo quindi lieti di portare sul mercato questa nuova soluzione che permetterà agli utenti Samsung di risolvere qualsiasi problematica in modo semplice e veloce”.  

Leggi anche:  Schneider Electric di nuovo al vertice della Canalys Sustainable Ecosystems Leadership Matrix