Telecom Italia: al via “Internet Play”, la connessione Internet dedicata al gaming on line

Gli appassionati dei giochi on line potranno avvalersi di collegamenti ADSL più performanti grazie a tempi di latenza ridotti fino al 40%

Telecom Italia lancia “Internet Play”, la nuova soluzione dedicata al gaming on line che consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL riducendo fino al 40% i tempi di latenza, cioè di risposta di un server remoto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Internet Play”, disponibile da domani, permette a tutti i clienti di Telecom Italia che amano il multiplayer on line, sia da PC sia da console, di vivere un’esperienza ludica più avvincente avvalendosi di un collegamento broadband maggiormente reattivo e adatto alle proprie esigenze, in grado in questo modo di soddisfare azioni di gaming anche tra più sfidanti contemporaneamente.

In particolare “Internet Play” ottimizza il parametro della cosiddetta “latenza” o PING, riducendo significativamente il tempo di risposta e aumentando la competitività e reattività del giocatore.

Telecom Italia offre alla propria clientela l’opportunità di provare gratuitamente senza vincoli “Internet Play” per il primo mese, senza costi di recesso, per permettere a tutti gli appassionati di apprezzarne le potenzialità.

“Internet Play” può essere attivata, previa verifica della disponibilità del servizio, su tutti i profili ADSL Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega) al costo di 3 Euro al mese (entro il 30 novembre 2012 il primo mese sarà gratuito).

Leggi anche:  Meta lancia ImageBind, IA di nuova generazione