TXT rilascia la nuova release della soluzione di Integrated Retail Planning

Ulteriormente rafforzata dall’acquisizione di Maple Lake, TXT sceglie il “Big Retail Show” per presentare TXTPlanning 5.0

TXT e-solutions annuncia la release 5.0 di TXTPlanning, la sua piattaforma di Integrated Retail Planning, che sarà presentata in occasione del National Retail Federation’s (NRF) di New York, nei giorni 14 e 15 Gennaio.

Presso lo stand #775, il team TXT Maple Lake darà dimostrazione della capacità di TXTPlanning a supporto della pianificazione retail integrata e trasversale a tutti i canali di vendita. In particolare, la release 5.0 rafforza ulteriormente le capacità della soluzione nell’area del visual assortment: gli utenti possono associare immagini ad un articolo o componente, navigare nella collezione, pianificare e attuare analisi tramite le immagini stesse. Lavorando per immagini o icone, chi pianifica può anche associare i prodotti a gruppi di punti vendita (cluster), mettere a confronto range di prodotto in differenti negozi, filtrare per qualsiasi attributo. Tutte le azioni intraprese a livello di immagine trovano corrispondenza immediata nel relativo piano; pianificare in modo avanzato gli assortimenti non è mai stato così intuitivo.

Con la versione 5.0 di TXTPlanning, viene inoltre reso disponibile il TXTPlanning Lite Client, ideale per processi collaborativi con comunità di utenti particolarmente ampie. Interamente basato su Excel, TXTPlanning Lite Client è progettato per supportare scenari off-line incontrando in questo modo l’esigenza degli utenti “in movimento” di operare senza interruzioni. Facilita nel contempo quei processi che avvengono tipicamente in remoto e che potrebbero richiedere di lavorare in modalità disconnessa – quali la presentazione delle collezioni e le buying session o il forecasting collaborativo.

L’evento NRF sarà inoltre l’occasione ideale per le aziende della distribuzione specializzata e della moda di esplorare i risultati di business ottenuti dai clienti di TXT Maple Lake attraverso l’intero spettro dei processi di Retail Planning: il PLM, la pianificazione di vendita multicanale e il merchandise, il forecasting, così come l’assortimento e la pianificazione del replenishment.

Leggi anche:  Groupama Assicurazioni firma il Manifesto di Valore D per valorizzare il ruolo delle donne in azienda

Simone Pozzi, VP Sales & Marketing di TXT commenta: “Questa edizione di NRF presenterà molte significative novità per tutti gli ospiti che visiteranno il nostro stand. La release 5.0 di TXTPlanning rappresenta un altro importante passo in avanti in termini di semplicità d’uso. Con l’integrazione delle best practice di Maple Lake abbiamo rafforzato ulteriormente la nostra value proposition per il settore che supportiamo attraverso una combinazione unica di soluzioni avanzate, competenze tecniche e di processo”.