VASCO sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona

VASCO Data Security International presenterà le sue più recenti e innovative soluzioni al Mobile World Congress 2014 che si terrà dal 24 al 27 febbraio alla Fira Gran Via di Barcellona

Il traffico online mobile è in piena espansione dal momento che sempre più persone utilizzano i loro telefoni cellulari o tablet per controllare le e-mail e gli account di social network o per effettuare acquisti online. Le applicazioni mobile sono di tendenza e rappresentano un cambiamento che ha molte implicazioni per gli sviluppatori di applicazioni. Una delle sfide che questi si trovano ad affrontare è il delicato equilibrio tra sicurezza e comodità d’uso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I recenti attacchi hacker hanno dimostrato ancora una volta che la sicurezza è della massima importanza per conservare la fiducia dei clienti. Le applicazioni mobile che integrano il ricorso semplice e comodo alla strong authentication sono in grado di differenziarsi sensibilmente dalla concorrenza.

VASCO offre una vasta gamma di soluzioni e servizi che offrono il giusto equilibrio tra sicurezza e facilità di utilizzo delle applicazioni.

Durante il Mobile World Congress, VASCO dimostrerà come ha abbracciato le tendenze nel mobile mettendo in mostra soluzioni che migliorano la sicurezza (mobile) delle applicazioni. Con il lancio di DIGIPASS for APPS, VASCO offre la sua affermata tecnologia di strong authentication con l’aggiunta di una serie di funzionalità complete che mettono a disposizione degli sviluppatori di app tutto quanto è necessario a rendere un’applicazione sicura ad ogni livello, dal provisioning all’interfaccia umana. DIGIPASS for APPS permette di proteggere tutte le componenti dell’applicazione in una singola integrazione. Inoltre, protegge non solo l’intera applicazione, ma anche il profilo online degli utenti finali con la creazione di un’unica identità utente attraverso molteplici piattaforme e dispositivi.

Leggi anche:  Clienti italiani: i grandi sconosciuti per le aziende. Lo studio di Minsait e del Politecnico di Milano

Lo stand VASCO si trova presso la Hall 7, G71, Belgian Pavilion.