Videointervista: Starboard, per chi vuole uno storage ibrido

Durante il nostro tour nella Silicon Valley abbiamo visitato una startup protagonista nel settore dello storage ibrido – Starboard Storage.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con Lee Jones, vice president of product management di Starboard, abbiamo ripercorso la storia dell’azienda, con un focus sul mercato e un approfondimento sul futuro dello storage.

 

 

L’obiettivo di quest’azienda è di fornire un sistema di storage agli amministratori IT di PMI che possa operare al meglio con i carichi di lavoro delle applicazioni moderne che includono dati non strutturati, virtualizzati e strutturati anche molto diversi fra loro e in modo automatico.

La gestione di Hybrid Storage Starboard offre agli amministratori di Rete servizi come capacità on-demand, semplicità e utility di controllo. I clienti hanno la libertà di gestire le proprie applicazioni, piuttosto che la loro conservazione. L’architettura ibrida Storage Tiering Application (MAST) include SSD Accelerator Tiering, Dynamic Pooling e Application-Crafted, tecnologie di ottimizzazione che stanno cambiando il rapporto prezzo/prestazioni. Il sistema operativo e l’architettura Starboard MAST sono ottimizzati per consolidare carichi di lavoro multipli e offrono prestazioni leader del settore a costi contenuti.

Leggi anche:  Umbria: laboratorio a cielo aperto per sperimentare l’innovazione