Videointervista: Start up, Marco Marinucci commenta le dichiarazioni di Briatore

Marco Marinucci – co-founder and Managing Partner at MTS Venture Partners – commenta le dichiarazioni di Briatore secondo le quali le Start up sarebbero solo “fuffa”

Durante l’evento Go Global Now iniziativa ideata e promossa da Skillpoint, Mind the Bridge Foundation, co-organizzata da Campania Innovazione e CESVITEC con il patrocinio di Comune di Napoli e Regione Campania e altre istituzioni regionali e ospitata dal 10 al 13 maggio nella prestigiosa sede di Castel dell’Ovo, abbiamo incontrato Marco Marinuccico-founder and Managing Partner at MTS Venture Partners.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con Marco abbiamo commentato l’ormai famosa dichiarazione di Flavio Briatore: ”Le start up? Fuffa. Aprite una pizzeria’.

Professore per una sera all’università Bocconi di Milano Flavio Briatore parla di manager e imprenditori del “Non voglio portare sfiga, ma per voi non ci sono opportunità. Fate un lavoro normale, magari apritevi una pizzeria. Così se fallisce almeno vi mangiate una pizza. Se fallisce la start up non vi rimane neppure quello”.

“E’ importante che ci sia una discussione sana, in US la diversity è un valore e la discussione se è costruttiva può portare valore ad esempio è accaduto recentemente con la dichiarazione di Peter Thiel cofounder di Paypal che ha duramente criticato il sistema universitario americano che secondo lui costa molto e non porta valore”.

Leggi anche:  OVHcloud annuncia il vincitore del global Startup Program Showcase Contest