Würth Phoenix: Un 2011 in piena crescita

Positivo il bilancio per il 2011 dell´azienda di servizi IT del Gruppo Würth: Microsoft Dynamics AX e NetEye come prodotti di punta

Würth Phoenix, malgrado l’insicura fase economica, è riuscita a crescere oltre la media durante il 2011. Il fatturato è aumentato del 25% arrivando a 14,2 milioni di Euro. L´azienda di servizi IT ha tratto profitto soprattutto dai nuovi clienti acquisiti sia a livello nazionale che in Germania.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Di principale importanza il prodotto ERP con Microsoft Dynamics AX e i servizi d’infrastruttura con l’offerta di monitoraggio NetEye. Tra i nuovi clienti si possono annoverare l’aeroporto di Venezia e di Verona, il gruppo Stahlgruber di Monaco o l’azienda energetica trentina PVB-Group (al tempo Petrolvilla).

Anche il numero del personale si è ampliato arrivando a 110 collaboratori altamente qualificati. Per il 2012 Würth Phoenix punta nuovamente ad una notevole crescita nonostante le difficoltà dovute alla situazione economica. In primo piano rimarrà però sempre l’obiettivo di soddisfare i clienti con l’alta qualità dei servizi offerti.

Leggi anche:  Snom cambia sede! I nuovi modelli di lavoro richiedono una riprogettazione degli spazi aziendali