Il sito internet di Datalogic Mobile rinnovato ed ottimizzato

Datalogic Mobile presenta il proprio sito internet, profondamente rinnovato con una grafica accattivante e le ultimissime tecnologie internet. Il nuovo design offre ancora più contenuti per mantenere I propri utenti sempre aggiornati con le ultime informazioni sull’azienda e sulle sue soluzioni innovative.

Da oggi ancora più informazioni e dettagli su Datalogic Mobile e su prodotti, accessori, servizi che possono essere trovati con un semplice click grazie alle nuove sezioni della home page, come la “Rassegna Stampa”, “Soluzioni Datalogic Mobile” e “Caratteristiche uniche” che mostrano informazioni dedicate a diversi importanti aspetti dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sono stati aggiunti nuovi link che rendono la navigazione più rapida e semplice, compresi gli RSS news feed link, che consentono agli utenti di essere costantemente aggiornati sulle ultime novità.

Il link sono stati inseriti all’interno del testo delle parti interessate, come i prodotti Datalogic Mobile e altre pagine così l’utente non deve più cercare tra le pagine web per trovare informazioni sul prodotto a cui potrebbe essere interessato dopo avere letto una delle Storie di successo.

Per coloro che vogliono essere informati sulle ultime novità, è sufficiente cliccare sul bottone RSS Feed per essere immediatamente aggiornati.

La progettazione grafica rappresenta una parte fondamentale nell’aggiornamento di un sito. Datalogic Mobile ha scelto di realizzare un grafica accattivante ed al tempo stesso semplice da consultare. A questo proposito, è stato deciso di seguire la linea grafica dei propri cataloghi con effetti luminosi che illuminano le pagine e grandi linee orizzontali.

I colori aziendali portano l’attenzione su i menu posti in alto ed in basso evidenziando le aree più importanti. Anche il banner della pagina principale è stato aggiornato in modo che l’utente possa vedere nella parte bassa del banner attivo l’anteprima delle ultime notizie senza dover attendere la rotazione della grafica.

Leggi anche:  Zoom introduce le note collaborative

“Internet è diventata parte integrante delle nostre vite e, di conseguenza, dobbiamo prestare ancora maggiore attenzione al nostro sito, rinnovandolo e rendendolo il più possibile attraente: la cosa più importante da considerare è il fatto che gli utenti lo utilizzano per trovare informazioni aggiornate nel modo più rapido e semplice possibile.

Crediamo che il nuovo sito rappresenti un’eccellente esempio di estetica gradevole, facilità d’uso e grande funzionalità” ha commentato Marcello Ferrozzi, Marketing and Communications Manager di Datalogic Mobile.

Per visitare il nuovo sito di Datalogic Mobile, clicca qui