20 anni di XTEL

Nel mercato del largo consumo, con Sales Master One è possibile gestire al meglio tutti i processi di vendita verso il canale distributivo

Gestire in modo profittevole la relazione con i diversi canali distributivi in Italia può rivelarsi una vera sfida. Il panorama sociale ed economico italiano è fortemente cambiato nel corso degli ultimi anni, così come si è modificato sostanzialmente il mercato delle commodity nella sua accezione più ampia. Ciò ha comportato effetti importanti sulla gestione commerciale lungo tutta la filiera che va dell’industria di marca alle strutture logistiche e alle catene distributive finali.

Da 20 anni, il compleanno è stato festeggiato recentemente, XTEL si impegna proprio nella realizzazione di soluzioni all’avanguardia per l’automazione commerciale delle aziende di largo consumo, mettendo a disposizione diversi fattori, tra cui una suite di prodotti software potenti e flessibili, una specializzazione verticale nelle problematiche commerciali delle industrie di marca e la profonda conoscenza dei processi aziendali in questo particolare settore, oltre alla capacità di aiutare i propri clienti a raggiungere gli obiettivi di vendita programmati.

Grazie a Sales Master One, la suite che comprende soluzioni dedicata alla gestione di tutti i processi di vendita per ogni tipo di canale e dotata di tutte le più significative capacità transazionali e analitiche, XTEL è diventato partner di numerosi e importanti produttori di marca. Solo per indicare l’ampia capacità di intervento, che va dall’industria alimentare e delle bevande, a quelle dell’elettronica, della salute e della bellezza, possono essere citati alcuni clienti, tra cui 3M, Artsana, Birra Peroni, Granarolo, Johnson&Johnson, Parmalat e Rovagnati, mentre Ferrarelle e Plasmon-Heinz vengono proposti direttamente come testimonial della bontà delle soluzioni XTEL adottate.

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I mercati di sbocco, che si articolano nei canali della distribuzione moderne accanto a quelli tradizionali e quelli specialistici, tra cui anche le farmacie, tramite Sales Master One possono essere gestiti in tutte le fasi comprese nel ciclo di vendita mediante soluzioni specializzate. Completa, integrata, testata nel tempo e sempre aggiornata, la suite offre soluzioni di essenziale importanza per migliorare le performance di vendita, guadagnare vantaggio competitivo e costruire rapporti proficui con i clienti.

Con questo prodotto, XTEL soddisfa sia l’area business sia quella dei sistemi informativi, grazie un’architettura modulare e all’avanguardia, a tempi e processi di implementazione veloci, come pure ad attività di consulenza e supporto qualificati.