ALL-IN MUSIC: lo streaming musicale secondo 3

ALL-IN MUSIC 3 Italia

ALL-IN MUSIC è la nuova app di 3 Italia che permette di ascoltare musica in streaming anche offline senza costi ulteriori sul traffico dati

Sulla scia di Spotify, che nel prossimo futuro potrebbe essere acquisito da Google, 3 Italia ha lanciato l’app ALL-IN MUSIC. Il servizio permette di ascoltare musica in streaming e offline senza pubblicità e costi aggiuntivi sul traffico dati. I brani disponibili sono tutti in alta qualità grazie alla tecnologia Dolby-Pulse a 384 Kbps, contro i 320 Kbps offerti dai concorrenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ALL-IN MUSIC: streaming che non pesa sul traffico dati

Il catalogo di ALL-IN MUSIC comprende gli artisti delle maggiori case discografiche e i loro brani sono organizzati in 8 playlist secondo i generi: Rock, Pop, Rap & Hip Hop, Musica Italiana, Soundtrack, House & Elettronica, Dance e Special. L’app offre anche 5 web-radio tematiche: Top 40, Radio-Hit, Beatles, Rock e Musica Italiana.

Per il lancio in Italia di ALL-IN MUSIC 3 Italia, che sta cercando 250 nuovi agenti diretti e 750 venditori indiretti, ha predisposto due offerte dedicate agli studenti:

– ALL-IN MUSIC Smartphone: Nokia Lumia 635 LTE, cuffie audio Coloud Boom, 200 minuti, 200 sms, 2 GB di Internet e musica in streaming.

ALL-IN MUSIC Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 7”, 8 GB di Internet e musica in streaming

Per entrambe le offerte attivando l’Opzione LTE si potrà navigare fino a 100 Mbps ad 1 euro in più al mese.

ALL-IN MUSIC è attualmente disponibili per i due device sopracitati e presto la sua disponibilità sarà estesa agli altri dispositivi Android e Windows Phone. Gli utenti Apple dovranno aspettare qualche giorno in più.

Leggi anche:  People experience: il futuro degli hotel grazie alla tecnologia che unisce analisi dei dati, AI e neuroscienze