Apple svela per errore iPad Air 2 e iPad Mini 3

Apple ha involontariamente svelato alcune caratteristiche di iPad Air 2 e iPad Mini Retina 3. Entrambi i device avranno il Touch ID

Stasera alle 19:00 Apple presenterà i nuovi modelli di iPad e di Mac e iMac. Con discreto anticipo rispetto ai programmi, la Mela ha però inavvertitamente rivelato alcune caratteristiche dei propri tablet e il loro design. Ieri in tarda serata è apparsa su iBookstore la guida ufficiale per iOS 8.1, l’aggiornamento del sistema operativo che dovrebbe accompagnare il lancio dei nuovi dispositivi. All’interno del documento è contenuta una pagina “iPad Guide for iOS 8” che svela con alcuni screenshot alcuni dettagli su iPad Air 2 e iPad Mini Retina 3.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

IPad Air 2 e iPad Mini Retina 3 avranno il Touch ID

iPad Air 2

Le pagine incriminate sono state subito rimosse da Apple ma come di consueto qualcosa è riuscito a trapelare. iPad Air 2 avrà un display da 9,7 pollici e avrà un design identico al precedente modello. La cosa più interessante della “iPad Guide for iOS 8” è la conferma che iPad Air 2 e iPad Mini Retina 3 saranno dotati di Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali. Per quanto riguarda la dotazione di sensori NFC per Apple Pay, il servizio per i pagamenti online che ha ottenuto i complimenti di Bill Gates, non ci sono notizie al riguardo.

Ulteriori informazioni su iPad Air 2 e iPad Mini Retina 3 saranno svelate nell’evento di stasera organizzato appositamente da Apple.

Leggi anche:  NetApp annuncia aggiornamenti all'unico storage dei dati unificato tra on-premise e cloud pubblico