Honor 3C: lo smartphone per i nativi digitali

Honor 3C

Honor lancia Honor 3C, uno smartphone Dual SIM pensato per i nativi digitali e il loro stile di vita SMART

Dopo il successo del lancio del nuovo brand Honor, avvenuto a Berlino il mese scorso, Honor annuncia il suo secondo dispositivo, Honor 3C. Honor 3C è già disponibile da oggi per le prenotazioni online con consegne a partire da lunedì 24 novembre a 139,99 euro. Il nuovo marchio è stato pensato esclusivamente per soddisfare le esigenze dei nativi digitali, che chiedono una tecnologia in linea con il loro stile di vita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Honor 3C: caratteristiche tecniche

Honor 3C è dotato di una fotocamera principale da 8MP e di una fotocamera secondaria (frontale) da 5MP. Entrambe garantiscono scatti di alta qualità, ma non solo, la fotocamera secondaria offre la possibilità di scattare bellissimi selfie grazie alla modalità “auto beauty” e alla modalità “preview”. Con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, lo schermo HD sensibile al tocco offre 16M di colori. Il rapporto tra schermo e scocca pari al 69% e il rivestimento anti-impronte migliorano ulteriormente il display. Lo smartphone è basato sulla versione Android 4.2 Jelly Bean, con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0.

Honor 3C è dotato di dual SIM che permette all’utente di passare da una rete all’altra senza cambiare dispositivo. Non è più necessario avere uno smartphone per il lavoro e uno per uso personale; inoltre finalmente il roaming diventa economicamente accessibile grazie all’uso di una SIM locale. La batteria dura più di un giorno anche in caso di utilizzo intensivo grazie a una capacità di 2300mAh e alla tecnologia di risparmio energetico brevettata; questo fa sì che Honor 3C assicuri anche 300 ore in modalità standby.

Leggi anche:  Cogliere le opportunità offerte dall'AI generativa grazie alle workstation Lenovo AI e l’Accelerated Computing di NVIDIA

Honor: il brand per gli utenti “always on”

Honor 3C è l’ultima delle sfide di un nuovo brand determinato a scuotere il mercato della telefonia mobile. Presentare un dispositivo dalle alte prestazioni a basso costo subito dopo il lancio di Honor 6, lo smartphone più veloce al mondo, è rappresentativo della strategia di mercato di Honor.

“Con un prezzo di 139.99 euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione “always on” che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24 7 giorni su 7″, ha commentato Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing of Honor Europe.