Al CES 2015 Asus ZenFone con fotocamera a doppia lente

Asus lancia lo Zenfone 6

Asus ha svelato in un video un nuovo smartphone ZenFone con doppia fotocamera posteriore.  Il device sarà svelato al CES 2015 di Las Vegas

Questa mattina Asus, che a settembre ha presentato il suo smartwatch ZenWatch, ha condiviso su YouTube un video che rivela alcune interessanti novità per il CES 2015 di Las Vegas, evento durante il quale Samsung potrebbe svelare il suo Galaxy S6. Nel filmato, l’azienda taiwanese mostra il design di uno smartphone ZenFone con doppia fotocamera posteriore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Asus ZenFone con fotocamera hitech

Nel video Asus rivela pochissimo del suo nuovo dispositivo ma dalle immagini si può comunque intuire che il nuovo ZenFone sarà dotato di una fotocamera con doppia lente simile a quella già vista sullo smartphone One M8 di HTC. Il sistema permetterà di scattare foto in tre dimensioni o di modificare le fotografie anche dopo averle scattate. Il claim scelto da Asus non lascia grandi dubbi: “Guarda quello che gli altri non possono vedere”.

Lo stesso tipo di tecnologia potrebbe anche essere introdotto su iPhone 7 di Apple, di cui sono trapelate nuove indiscrezioni.

[ot-video type=”youtube” url=”fUj22Id4In0″]

Leggi anche:  Texia guarda alla moda sostenibile con Monna Lisa di Epson