Facebook at Work: al via il test del social per il business

Facebook sta iniziando a testare Facebook at Work insieme a selezionati partner pilota. L’app sarà visibile sugli app store di iOS e Android e disponibile solamente per i partner del test

Facebook at Work è un’esperienza completamente separata da quella della piattaforma e offre agli impiegati la possibilità di connettersi e collaborare in modo efficace attraverso l’utilizzo degli strumenti Facebook – molti dei quali già noti e largamente utilizzati come il News Feed, i Gruppi, messaggi ed eventi. Sarà quindi possibile restare in contatto con i propri colleghi nello stesso modo in cui lo si fa con i propri amici e familiari attraverso Facebook.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Facebook at Work 2

Facebook at work:  il social per l’ufficio

Facebook at Work offre infatti un’esperienza – anche visiva – simile a quella di Facebook, condividendone infatti gli strumenti. Facebook at Work è stato concepito e realizzato per essere utilizzato all’interno delle imprese – il che significa che le informazioni degli impiegati su Facebook at Work sono al sicuro, protette, confidenziali e completamente separate da quelle del proprio Profilo Facebook personale. Le informazioni condivise tra gli impiegati sono infatti accessibili solamente alle persone della compagnia.

Facebook at Work è disponibile su Apple App StoreFacebook at Work e sul Play Store di Android. I commenti e feedback dei nostri primi partner pilota saranno fondamentali al fine di costruire il miglior prodotto possibile per loro e i loro impiegati.

 

Leggi anche:  Autoware riceve il Prestigioso “Social Responsibility Award” alla CSIA Executive Conference 2024 per il sostegno straordinario all'Ucraina