Vodafone premia l’innovazione con “Think for Social”

vodafone think for social

“Think for social” è un’iniziativa realizzata da Fondazione Vodafone Italia e PoliHub per premiare i progetti più innovativi dedicati all’uso della tecnologia nel sociale

La Fondazione Vodafone Italia premia con “Think for social” i progetti più innovativi che attraverso la tecnologia permettono uno sviluppo sociale del territorio. L’iniziativa è dedicata a organizzazioni non profit, studenti e partnership fra aziende e associazioni senza scopo di lucro ed è stata realizzata con il sostegno di PoliHub, l’incubatore di startup del Politecnico di Milano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Vodafone “Think for social”

Per candidarsi a “Think for social” c’è tempo fino al 30 aprile 2015. I progetti da presentare devono riguardare ambiti ben specifici (salute e benessere, cultura e istruzione, agricoltura, alimentazione e ambiente) e i migliori 20 potranno partecipare all’Innovation Weekend per confrontarsi con esperti nel mondo delle startup. Il secondo step prevede un’ulteriore selezione, che permetterà di accedere a un programma di sviluppo di 4 mesi all’interno di PoliHub con un finanziamento fino a 30mila euro. Infine, i tre progetti finalisti potranno ricevere ulteriori fondi fino a 700mila euro.

[ot-video type=”youtube” url=”HB_lumWkeU0″]

Leggi anche:  Nasce 2100 Ventures: Venture Capital europeo dal cuore italiano