MWC 2015: i vincitori del premio smartphone dell’anno

Mobile World Congress, i vincitori del Global Mobile Awards

Il Mobile World Congress ha rivelato i vincitori dei Global Mobile Awards. Apple, che non ha partecipato all’evento, è stata premiata per iPhone 6

Si avvicina la chiusura del Mobile World Congress 2015, la fiera della tecnologia in cui sono stati presentati prodotti di punta come Samsung Galaxy S6. Oggi sono stati rivelati i vincitori del contest Global Mobile Awards 2015 e nonostante Apple abbia sempre snobbato l’evento il suo iPhone 6 ha ottenuto il premio per il miglior smartphone insieme a LG G3, il cui nuovo modello dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli altri vincitori al Mobile World Congress 2015

Apple, che ha superato Samsung per numero di smartphone venduti, ha sicuramente vinto con LG il premio più prestigioso del Mobile World Congress ma il vero protagonista dei Global Mobile Awards 2015 è senza dubbio Motorola. L’azienda acquisita da Lenovo, che nel Q3 2014 ha venduto oltre 10 milioni di telefoni SMART, ha vinto il premio per il miglior smartphone low cost con Moto E e quello per la miglior tecnologia wearable con Moto 360. Surface Pro 3 di Microsoft, che ha eliminato Facebook e Google da Outlook, è stato invece eletto miglior tablet dell’anno. Infine, Samsung ha ottenuto un riconoscimento per il suo sistema di sicurezza e anti-frode Knox.

Leggi anche:  HPE amplia il portfolio HPE Alletra con nuovi servizi di protezione dei file, dei blocchi e dei dati