Gli ultimi rumors su Moto X (Gen 3)

Moto X (Gen 3)

Gli ultimi rumors sulla terza generazione di Moto X di Motorola: 4 GB di RAM e fotocamera principale da 16 Mpx per registrare video in 4k

Trapelano nuove indiscrezioni sullo smartphone Moto X di terza generazione. Rispetto alla precedente versione, il nuovo smartphone di Motorola dovrebbe essere dotato di un migliorato comparto fotografico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Moto X (Gen 3): caratteristiche tecniche

Stando ai rumors, la terza generazione di Moto X avrà un display superAMOLED QHD da 5,2 pollici con risoluzione da 1440 x 2560 pixel (565 ppi), processore Qualcomm Snapdragon 808, 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna e batteria da 3.280 mAh. Le novità maggiori riguardano però il comparto fotografico. Moto X potrebbe offrire una fotocamera frontale da 5 Megapixel e una posteriore da 16 Mpx con stabilizzatore ottico di immagine. Quest’ultima permetterà di registrare video in 4K a 30 fotogrammi al secondo e a 1080p a 60 fps. La stessa dotazione è già stata utilizzata sullo smartphone Motorola Droid Turbo. Infine, il sistema operativo sarà Android 5.1.1 Lollipop.

Ovviamente Motorola, che pare abbia definitivamente concluso la diatriba con Fujifilm, non ha ancora diffuso la data di presentazione di Moto X (Gen 3) ma basandosi sullo storico dell’azienda statunitense è probabile che avvenga intorno a settembre.

Leggi anche:  Pure Storage propone la prima e sola esperienza nativa che unifica blocchi e file appositamente realizzata per lo storage flash