Apple apre le prenotazioni di iPhone 6S in Italia

Si aprono le prenotazioni online in Italia per iPhone 6S e 6S Plus. Il device si potrà ritirare in negozio il prossimo 9 ottobre

Apple ha avviato le prenotazioni di iPhone 6S e iPhone 6S Plus anche in Italia e permetterà di ritirare il proprio terminale direttamente all’Apple Store venerdì 9 ottobre. La procedura è molto semplice, una volta aver effettuato l’accesso con il proprio ID sul sito della Mela sarà sufficiente indicare le caratteristiche del prodotto che si desidera acquistare e l’Apple Store dove questo deve essere consegnato insieme al giorno e l’ora del ritiro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il consiglio è quello di affrettarsi a prenotare il proprio iPhone 6S, in quanto la Mela ha già battuto distribuito ben 13 milioni di terminali ad appena 3 giorni dal lancio del dispositivo sul mercato. Apple, che ha acquisito VocalIQ per migliorare Siri e i comandi vocali della Apple Car, consente di acquistare solo due smartphone alla volta e non tollererà ritardi nel ritiro. Per quanto riguarda i prezzi iPhone 6S da 16 GB costa 779 euro mentre il prezzo dei modelli da 64 e 128 GB è rispettivamente di 889 e 999 euro. iPhone 6S Plus da 16 GB è disponibile a 889 per poi salire a 999 euro per la versione da 64 GB e 1.109 euro per quella da 128 GB.

 

Leggi anche:  Da Brother una nuova gamma di soluzioni