Apple: è già record di vendite per iPhone 6S e 6S Plus

Apple ha battuto ogni record mettendo a segno oltre 13 milioni di iPhone 6S e iPhone 6S Plus distribuiti nel primo weekend dall’apertura delle vendite

Nuovo record di vendite per Apple. La Mela ha venduto oltre 13 milioni di iPhone 6S e iPhone 6S Plus nei primi 3 giorni dal rilascio sul mercato dei dispositivi. L’entusiasmo attorno ai nuovi smartphone dell’azienda di Cupertino è stato straordinario, tanto che anche i robot si sono messi in coda davanti agli Apple Store. L’anno scorso l’azienda la Mela si era fermata a 10 milioni di unità di iPhone 6 e iPhone 6 Plus vendute nei primi due giorni di distribuzione dei device.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple. – ha affermato il CEO di Apple, Tim Cook – Il riscontro dei clienti è incredibile, amano 3D Touch e Live Photos, e non vediamo l’ora di portare iPhone 6S e iPhone 6S Plus ai clienti di ancora più nazioni il 9 ottobre”.

La distribuzione dei due nuovi smartphone sarà allargata a 40 Paesi (Italia compresa) il prossimo 9 ottobre e arriverà a 130 nazioni entro la fine dell’anno. Nel Belpaese iPhone 6S sarà disponibile ad un prezzo suggerito di vendita di 799 euro per il modello da 16 GB, 889 euro per quello da 64 GB e 999 euro una spazio di storage di 128 GB. iPhone 6S Plus da 16 GB costerà invece 889 euro, la versione da 64 GB sarà disponibile a 999 euro e quella da 128 GB ben 1109 euro.

Leggi anche:  Smeup investe sul documentale con Zerod e Simea