Play Music: Google lancia il pacchetto famiglia

Google ha lanciato un abbonamento a Play Music che consente a 6 persone di accedere contemporaneamente a tutto il catalogo di brani

Google ha pronta una novità per il suo servizio di streaming Play Music. Big G, che sta preparando il suo ritorno in Cina passando da Shanghai, ha realizzato un pacchetto famiglia che permette a 6 persone di accedere contemporaneamente a un catalogo di 35 milioni di canzoni, il tutto a un prezzo di 14,99 dollari al mese. La cifra scelta da Big G è in linea con quella della concorrente Apple Music (14,99 dollari) e molto inferiore al colosso Spotify (15 dollari per 2 persone + 5 dollari per ogni utente in più).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta sarà sottoscrivibile nei prossimi giorni solo per i dispositivi Android in USA, Canada, Regno Unito, Germania e Francia. Gli utenti iOS potranno comunque ascoltare i brani sul proprio dispositivo. Nel pacchetto famiglia di Play Music è compreso anche l’accesso a YouTube Red, la piattaforma video senza pubblicità che presto potrebbe arricchirsi di serie TV e film prodotti da terze parti. Il nuovo abbonamento di Play Music arricchisce ulteriormente l’offerta nel settore canoro di Google, che qualche giorno fa ha lanciato il canale YouTube Music dedicato ai video musicali.

Leggi anche:  L’intelligence della sostenibilità