YouTube Red, paghi e non vedi la pubblicità

YouTube Red film serie tv

Google annuncia YouTube Red, una nuova piattaforma in abbonamento che offre video senza pubblicità e contenuti in esclusiva

Dopo mesi di indiscrezioni e smentite, Google ha finalmente presentato YouTube Red, la sua formula di abbonamento che consente di accedere ai video senza la visione di pubblicità. Gli iscritti pagheranno 10 dollari al mese (i primi 30 giorni sono gratuiti) e potranno visionare anche contenuti e programmi in esclusiva. YouTube Red si pone come alternativa a Netflix, che è sbarcato in Italia proprio oggi, è sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 28 ottobre. “È una grande evoluzione della nostra piattaforma”, ha dichiarato Robert Kyncl, Chief Officer Business di YouTube.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra i contenuti pensati appositamente per YouTube Red troviamo “Scare PewDiePie”, una sorta di reality show con protagonista uno degli youtuber più affermati a livello mondiale. Il servizio di Google, che ieri ha annunciato uno storico accordo con Mediaset, raccogli altre piattaforme in abbonamento come Google Play Music e YouTube Music Key.

[ot-video type=”youtube” url=”YL9RetC0ook”]

Leggi anche:  NetApp al convegno “A scuola di Sovranità per le Infrastrutture Digitali: sviluppo e sicurezza tra atlanti e Atlantismo”