Akamai [state of the internet] / security report download gratuito

akamai state of the internet

Akamai pubblica il Security Report Q4 2015, qui potrete scaricare il documento integrale gratuitamente

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Akamai Technologies ha annunciato la disponibilità del report State of the Internet – Security relativo al quarto trimestre 2015.

Il rapporto contiene analisi e informazioni sulle attività malevole osservate sull’Akamai Intelligent Platform e fornisce una panoramica dettagliata sulle minacce globali nel mondo cloud.

Nel corso del trimestre in esame, gli attacchi DDoS ripetuti sono stati la norma, con una media di 24 attacchi per ognuno dei clienti presi di mira. Tre aziende sono stato colpite da oltre 100 attacchi e un cliente addirittura da 188 attacchi, più di due al giorno di media.

[blockquote style=”3″]“La minaccia rappresentata dagli attacchi DDoS e alle applicazioni web è sempre attuale. Il numero di attacchi indirizzati ai clienti Akamai continua a crescere trimestre dopo trimestre. Nell’ultimo periodo il numero di attacchi alle applicazioni web è cresciuto del 28% e quello degli attacchi DDoS del 40% rispetto al trimestre precedente”, dice Stuart Scholly, responsabile della Security Business Unit di Akamai. “Gli attori malevoli non si stanno riposando ma anzi continuano a colpire gli stessi obiettivi più e più volte alla ricerca del momento in cui le difese sono abbassate”.[/blockquote]

Esegui il download gratuito compilando il form sottostante

E’ richiesto un indirizzo email valido (al quale riceverai il documento).

Sono accettati esclusivamente indirizzi email aziendali

Altri White Papers gratuiti sull’argomento:

 

Leggi anche:  Andare oltre le riunioni per incorporare il video programmabile come parte di una strategia di comunicazione aziendale