Moto G 4 (2016) e G Plus, ecco come saranno

Moto G 4 2016

Trapelano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche hardware di Moto G 4 (2016), che sarà disponibile anche in versione Plus

Si avvicina il lancio della quarta generazione dello smartphone Moto G prodotto da Lenovo dopo l’acquisizione di Motorola. Ieri Evleaks ha pubblicato su Twitter l’immagine della presunta scocca del dispositivo e oggi sono trapelati nuovi rumors sulle sue presunte caratteristiche tecniche. Il dispositivo offrirà caratteristiche hardware di fascia media che hanno determinato il successo dei modelli precedenti ma pare ci sarà anche una versione Plus con funzioni e dotazioni migliorate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E’ stato l’esperto di tecnologia Roland Quandt a rivelare su Twitter le caratteristiche di Moto G 4 (2016). Il terminale avrà un display da 5.5 pollici, 16 GB di spazio di archiviazione probabilmente espandibili tramite MicroSD e fotocamera principale da 13 Megapixel. Il tutto sarà disponibile per 240 euro. Al momento l’unica differenza trapelata tra versione base e quella Plus è la presenza di una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e il prezzo di 40 euro superiore. Stando ai rumors di Evleaks, la versione migliorata potrebbe anche integrare un sensore per impronte digitali. Moto G 4 (2016) e Moto G Plus saranno disponibili nelle colorazioni bianco e nero molto probabilmente a partire dal prossimo maggio.

Leggi anche:  Sicurezza di stampa in azienda