Twitter consiglia i profili interessanti con Connect

Grandi novità per Twitter

Twitter Connect è una nuova funzione che rende più semplice trovare contenuti ritenuti più interessanti per l’utente

Twitter sta cercando di migliorare l’esperienza degli utenti e spingerli ad essere più attivi. Il social network ha quindi avviato il rilascio su iOS e Android della nuova funzione Connect, che agevola la ricerca di profili ritenuti interessanti per l’utente. Il tool utilizza il comportamento dell’utente per individuare i suoi interessi e proporgli account di cui potrebbe potenzialmente diventare follower. La nuova funzione di Twitter, che ha reso più semplice condividere contenuti tramite messaggio diretto, dichiarerà anche la motivazione per cui ha proposto tale suggerimento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Twitter si collega con le persone che ti interessano – non importa se è qualcuno nel mondo che condivide il vostro amore per la fantascienza, i tuoi amici e la famiglia, un politico, o la tua squadra sportiva locale. – si legge sul blog dell’azienda – Tuttavia, trovare nuovi profili da seguire potrebbe richiedere alcuni passaggi e un pizzico di fortuna. Ecco perché abbiamo ripensato all’esperienza con la nostra nuova scheda Connect. A partire da oggi, verrà visualizzato un elenco dettagliato di persone e profili che pensiamo potrai apprezzare in seguito, tutti facilmente accessibili in un unico luogo”.

Connect consente anche di sincronizzare la propria rubrica telefonica e facilitare la ricerca di amici e parenti presenti sulla piattaforma. Per coloro che non hanno un account il social network invierà in automatico un invito ad iscriversi.

twitter connect

 

Leggi anche:  I repubblicani usano l’AI per attaccare Biden