iPhone 7 potrebbe essere Dual SIM

Qualcomm ottiene il bando dei vecchi iPhone in Germania

Dalla Cina arrivano conferme che iPhone 7 sarà disponibile in modalità Dual SIM e che il jack audio non sparirà

Ci sono grandi novità per quanto riguarda iPhone 7. Da tempo circolano in Rete diversi rumors che parlano della scomparsa del classico jack audio, che verrà sostituito dal connettore Lightning, ma secondo le notizie riportate da Engadget la vera novità sarebbe un’altra.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Rock Fix, aizenda cinese specializzata in riparazioni di dispositivi elettronici, ha pubblicato sul social network Weibo alcune foto delle presunte componenti di iPhone 7. Lo smartphone continuerà a integrare il jack audio, smentendo così una delle voci più forti e ricorrenti riguardanti il dispositivo, e ci saranno cambiamenti per quanto riguarda il design dell’antenna. Le bande sul retro del terminale non verranno eliminate mentre è confermata la presenza di fotocamera con doppio sensore per iPhone 7 Plus. La grande novità per il top di gamma di Apple sarà però la modalità Dual SIM, anche se ancora non si sa su quale modello sarà disponibile.

iPhone 7 dovrebbe inoltre offrire una batteria migliorata, il doppio degli altoparlanti rispetto al modello precedente e la certificazione di resistenza alla polvere e all’acqua. Non ci sono invece conferme sulla presenza del sistema Smart Connector per collegare il dispositivo ad altri accessori.

Leggi anche:  Migliore efficienza del lavoro con gli scanner Epson